EUROPA LEAGUE

Slavia Praga-Milan, il programma della vigilia per cechi e rossoneri

Daniele Triolo Redattore 
Domani si disputerà Slavia Praga-Milan di Europa League; oggi è già tempo di vigilia. Ecco cosa succederà in casa biancorossa e rossonera

Domani, giovedì 14 marzo, alle ore 18:45 si disputerà Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2023-2024. Si ripartirà dal 4-2 conquistato dai rossoneri a 'San Siro' nel match di andata della scorsa settimana. Intanto, però, oggi, mercoledì 13 marzo, è già tempo di vigilia: ecco, dunque, cosa accadrà in casa biancorossa e rossonera.

Qui Slavia Praga - Alle ore 14:15, presso la sala stampa della 'Eden Aréna', conferenza dell'allenatore ceco Jindřich Trpišovský e di un suo giocatore; a seguire, alle ore 16:30, l'allenamento di rifinitura sempre presso la 'Eden Aréna' nella Capitale della Repubblica Ceca.

Qui Milan - Alle ore 11:30, presso il centro sportivo di Milanello, l'allenamento di rifinitura del Diavolo. Partenza, poi, nel pomeriggio per Praga. Qui, alle ore 18:30, nella sala stampa della 'Eden Aréna', conferenza dell'allenatore Stefano Pioli e del difensore Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: “Ha già visitato le strutture di questo club”: Camarda-Milan, la verità >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.