- Calciomercato
- Redazione
stagione
Il sorteggio degli accoppiamenti di Europa League (Getty Images)
"Oggi - venerdì 26 febbraio - alle ore 13.00 il Milan e la Roma conosceranno i rispettivi avversari per gli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri hanno eliminato la Stella Rossa a fatica, frutto di due pareggi e il gol in più realizzato in trasferta all'andata che ha fatto la differenza. I giallorossi, al contrario, hanno battuto sia all'andata che al ritorno lo Sporting Braga. Il sorteggio sarà visibile in diretta su Sky Sport e in chiaro su TV8. Non ci saranno divisioni di fasce, ma l'unica condizione sarà quella che non potranno incontrarsi squadre della stessa nazione.
"Di seguito tutte le squadre qualificate, con eliminazioni eccellenti come Leicester, Napoli, Leverkusen e PSV Eindhoven. Sorpresa Molde che ha eliminato l'Hoffenheim.
L'insidia principale per il Milan arriva dalle squadre inglesi: Manchester United, Arsenal e Tottenham. Da non sottovalutare anche Ajax e Shakhtar, due squadre dalla forte tradizione internazionale e abituate a palcoscenici più importanti, come quelli della Champions League. Segui gli aggiornamenti LIVE del sorteggio di Europa League >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA