stagione
Stella Rossa-Milan, i convocati di Pioli per Belgrado | Europa League News
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha diramato la lista convocati per Stella Rossa-Milan, gara dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani
"Stefano Pioli (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI IN CONFERENZA STAMPA), tecnico rossonero, ha diramato l'elenco dei convocati per Stella Rossa-Milan. La gara, valida per l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League, è in programma domani pomeriggio alle ore 18:55. Si giocherà allo 'Stadion Rajko Mitić' di Belgrado, meglio conosciuto come 'Marakana', a porte chiuse.
"Il Milan è giunto a quest'appuntamento avendo vinto il Gruppo H di Europa League, con 13 punti, davanti al Lille, secondo a quota 11. La Stella Rossa, allenata dall'ex centrocampista Dejan Stanković, visto nella Serie A italiana con le maglie di Lazio (1998-2004) e Inter (2004-2013), invece, è arrivata al secondo posto nel Gruppo L dietro il TSG Hoffenheim con 11 punti a fronte dei 16 dei tedeschi.
"Stella Rossa-Milan sarà diretta dall'arbitro Anastasios 'Tasos' Sidiropoulos. Il ritorno si disputerà giovedì prossimo, 25 febbraio, alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro in Milano. L'ultimo doppio confronto tra le due squadre risale alla stagione 2006-2007, nei turni preliminari di Champions League: doppia vittoria rossonera, 1-0 in Italia e 2-1 in Serbia. Al termine di quell'annata, il Diavolo vinse il trofeo ad Atene contro il Liverpool.
"Vediamo insieme, dunque, i convocati di mister Pioli per Stella Rossa-Milan di Europa League:
"PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu;
"DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Theo Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;
"CENTROCAMPISTI: Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Kessié, Krunić, Meïte, Tonali, Saelemaekers;
"ATTACCANTI: Ibrahimović, R. Leão, Mandžukić, Rebić.
© RIPRODUZIONE RISERVATA