- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli, centrocampista del Bordeaux che interessa al Milan, qui con la maglia del PSG (Getty Images)
Finisce 2-2 il posticipo della seconda giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Bordeaux. Rimonta dei girondini, con Yacine Adli in campo per mezz'oretta. Il centrocampista, obiettivo di calciomercato del Milan, è infatti entrato soltanto al minuto 68, giocando esattamente 28 minuti (6' di recupero).
I padroni di casa chiudono in primo tempo in vantaggio 2-0, grazie alle reti dell'ex Roma Cengiz Under e di Payet, ma si fanno acciuffare nella ripresa dalla squadra di Petkovic, a segno con Pembele e Oudin. Yacine Adli, come detto, è entrato al 68'. Una prestazione sottotono per il calciatore nel mirino del Milan, apparso svogliato in alcune circostanze. Chissà che le voci di mercato non l'abbiano distratto.
Il trasferimento in rossonero è sempre più vicino e probabile. L'accordo con il Bordeaux sembra essere sulla base di 10 milioni di euro, compresi i bonus. Il centrocampista potrebbe arrivare a Milano già nei prossimi giorni per mettere tutto nero su bianco. Adli, Florenzi e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA