© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Manchester United) | Premier League News (Getty Images)
Da quando si è trasferito in Inghilterra con il Manchester United di Ten Hag, Joshua Zirkzee non ha di certo avuto momenti di noia. Dopo aver segnato il gol decisivo nella sua prima partita di Premier League contro il Fulham, che ha garantito i tre punti ai Red Devils, l’olandese si è ripetuto contro il Brighton.
Tuttavia, l'esito è stato diverso. Zirkzee è intervenuto sulla palla, che stava per entrare in rete dopo un tocco del suo compagno Alejandro Garnacho, ma era in posizione di fuorigioco. Di conseguenza, il gol è stato annullato e lo United è stato sconfitto a causa della rimonta del Brighton. I Seagulls hanno conquistato così i tre punti all’Amex Stadium con un gol di Joao Pedro nei minuti di recupero.
Il momento decisivo della partita si verifica al minuto 71. Garnacho tira verso la porta con sicurezza, ma il suo tiro viene deviato sulla gamba di Zirkzee, che aveva tentato di toccare il pallone prima dell'intervento del compagno.
L'ex obbiettivo di mercato del Milan, si trovava in posizione di fuorigioco. Infatti, dopo una verifica al VAR, il gol viene annullato, impedendo ai Red Devils di ottenere il vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA