- Calciomercato
- Redazione
La UEFA Champions League (Getty Images)
Importanti novità per quanto riguarda la Champions League 2021-2022: Sky ha annunciato un accordo triennale con Amazon che consentirà a bar, hotel e locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite alle 16 partite trasmesse da Amazon Prime Video. Questo accordo dovrebbe valere fino al 2024, a patto che non cambino le carte in tavola. A riportare la notizia è Calcio e Finanza.
I clienti di Sky Business avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico.
Il primo appuntamento della stagione su questo nuovo canale sarà la Supercoppa Europea, in programma l'11 agosto alle ore 21:00, in cui si affronteranno Chelsea e Villareal, rispettivamente le vincitrici di Champions League ed Europa League. Intanto, il giornalista georgiano Andro Kheladze ha parlato di Kvaratshkelia in esclusiva ai nostri microfoni
© RIPRODUZIONE RISERVATA