Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Coronavirus – Serie B, i 20 club spingono per riprendere a giocare

UDINE, ITALY - OCTOBER 05: Mauro Balata president of Lega Serie B during the Serie B match between Pordenone Calcio and Empoli FC at Stadio Friuli-Dacia Arena on October 5, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ULTIME NEWS - La Serie B ha intenzione di riprendere e portare a termine il campionato. La data ipotizzata per la ripresa è quella del 20 giugno

Antonio Tiziano Palmieri

ULTIME NEWS - Non solo la Serie A, nel calcio italiano esiste anche la Serie B. Anche quest’ultima Lega vuole ripartire e concludere il campionato.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Serie B, nel giro di un mese, ha intenzione di ricominciare. Tutti e 20 i club sono favorevoli alla ripresa e la data ipotizzata è quella del 20 giugno. Il campionato così verrebbe concluso a fine agosto. Il tutto, viene confermato dalle parole di Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B, il quale dice: “Ripartiamo una settimana dopo la Serie A e finiamo entro la fine di agosto, vogliamo giocare”.

Intanto, sul fronte allenatore Milan, da ieri continuano a rimbalzare voci su Julian Nagelsmann, con Ralf Rangnick che farebbe il manager in società. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso