JUVENTUS

Covid, la sorella di Cristiano Ronaldo ricoverata con la polmonite

Carmelo Barillà

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è in ospedale da venerdì a Funchal per una polmonite successiva al contagio da Covid

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo, è in ospedale da venerdì a Funchal per una polmonite successiva al contagio da Covid. Ad annunciarlo è lei stessa con un post su Instagram. "Siccome le notizie viaggiano veloci, e per rispetto di chi mi segue, condividerò con voi la verità: dal 17 luglio sono positiva, sono stata in isolamento domiciliare, con pochi sintomi ma rispettando il protocollo come vuole la legge - ha scritto sui social -. Tutti a casa hanno preso il virus tranne mia madre (grazie a Dio). I video che ho girato per strada erano stati fatti prima della positività. Purtroppo da venerdì scorso, il 23, sono peggiorata".

"Procede tutto bene, mi sto riprendendo, grazie a Dio e grazie al servizio di Sesaram (Hospital do Funchal) con una meravigliosa equipe medica (per lo più giovane) e con una storia incredibile da raccontare. Sono ancora con gli stessi pensieri e le stesse convinzioni: non è un maledetto virus piantato nell’avidità di questo mondo che mi abbatterà e, l’ironia del destino, l’ho trovato in questo mio piccolo angolo di paradiso, che è la mia terra, è la mia gente".