Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPEI

Italia, Gravina: “Barella ci preoccupa un po’. Speriamo sia come Gattuso”

Nicolò Barella Inter Nazionale Italiana
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, non è al massimo della forma in vista degli Europei con l'Italia. Le parole del Presidente F.I.G.C.
Daniele Triolo Redattore 

I campionati Europei sono alle porte, inizieranno il prossimo venerdì 14 giugno. In Germania ci sarà anche la Nazionale Italiana, che giocherà la sua prima partita il giorno successivo - sabato 15 - contro l'Albania, alle ore 21:00, al 'Signal Iduna Park' di Dortmund.

Ci sono dubbi, però, sulla presenza di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, alle prese con un piccolo infortunio. Ecco cosa ha detto, oggi, a 'Il Sogno Azzurro - Festival della Serie A' il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), Gabriele Gravina.


"Barella ci preoccupa un po’. Speriamo sia come Gennaro Gattuso ai Mondiali, saltò la prima partita e poi fu protagonista ma prima volevano mandarlo a casa! Comunque Nicolò in questi giorni farà nuovi esami ma potrebbe già esserci contro l’Albania”. LEGGI ANCHEMilan, Albertini promuove Fonseca e lancia un avvertimento su Zirkzee >>>

tutte le notizie di