- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) in gol durante Francia-Austria | Milan News (Getty Images)
L'anno per le squadre di club di calcio è finito in anticipo. Dopo l'ultima giornata, è tempo della sosta prevista per il Mondiale in Qatar. A pochi giorni dall'inizio della competizione e dopo le liste dei convocati delle varie Nazioni, iniziano ad uscire i primi numeri di maglia ufficiali.
Questo è il caso della Francia guidata da Didier Deschamps. Tramite i canali ufficiale della Nazionale, ecco i numeri di maglia ufficiali per il Mondiale.
Tra i 26 convocati spiccano Mbappé con la 10, Benzema con la 19 e Griezmann con la 7. Tra tutti i giocatori, ci sono anche due calciatori del Milan. Olivier Giroud tiene il numero 9, espressione totale del bomber. Una bella sfida con il suo compagno di reparto, che ha da poco vinto Il Pallone D'oro.
L'attaccante rossonero è in grandissima forma e potrà essere molto utile. L'altro calciatore del Milan è Theo Hernandez. Per lui un numero atipico, ma che fa subito tornare dolci ricordi nella mente dei tifosi milanisti. Il terzino vestirà il 22, numero portato alla ribalta da Kakà.
LEGGI ANCHE: Il difensore del futuro il Milan ce l'ha in casa >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA