Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Gabri Veiga all’Al-Ahli, Kroos a gamba tesa: “Imbarazzante”

MADRID, SPAIN - APRIL 12: Toni Kroos of Real Madrid CF looks on during the UEFA Champions League Quarter Final Leg Two match between Real Madrid and Chelsea FC at Estadio Santiago Bernabeu on April 12, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Il centrocampista tedesco Toni Kroos ha commentato duramente il trasferimento del calciatore spagnolo Gabri Veiga all'Al-Ahli
Giancarlo Raciti

Il giovane calciatore spagnolo Gabri Veiga con ogni probabilità non sarà un nuovo acquisto del Napoli. I campioni d'Italia sono stati beffati dall'Al-Ahli, club arabo che ha battuto dei colpi importanti ultimamente come Roberto Firmino Riyad Mahrez. I campani sembravano essere ad un passo dall'accordo col classe 2002, ma quest'ultimo ha preferito cambiare destinazione e andare all'Al Malaki.

Il centrocampista tedesco del Real Madrid, Toni Kroos, non ha gradito la scelta del ventunenne e ha scritto sotto un post social che annunciava l'operazione, un commento su quello che pensava: "Imbarazzante". Il giocatore dei Galacticos ha espresso il proprio disappunto verso il trasferimento in Saudi Pro League, così come il compagno di squadra Luka Modric che ha deciso di rifiutare un'offerta da 200 milioni l'anno.


Non è nuovo l'ex Bayern Monaco a risposte del genere. Bernd Schuster ai tempi lo accusò di essere lento come un trattore, e ricevette un provocatorio: "Chi???" Come risposta. Taremi-Milan, novità dal Portogallo: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.