Aperte le votazioni per il gol più bello della stagione 2023-2024 che sarà premiato al Gran Galà del Calcio AIC. Tutto ciò che c'è da sapere
Dopo il grande successo del 2023, il Gran Galà del Calcio AIC torna per celebrare le eccellenze del calcio italiano al maschile e al femminile. L’esclusivo appuntamento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi DA di Demetrio Albertini, si svolgerà lunedì 2 dicembrecon la classica cerimonia di consegna dei riconoscimenti relativi alla scorsa stagione di Serie A.
Confermata anche per il 2024 la splendida cornice del Superstudio Maxi, location di 10.000 metri quadrati a due passi dai Navigli di Milano, chiamata ad ospitare tutti i grandi protagonisti della dodicesima edizione del Galà.
In attesa di scoprire chi saranno i premiati, ad aprire le danze sarà ancora una volta “Vota il Gol”, il sondaggio che decreterà il gol più bello della stagione 2023-24 sia al maschile che al femminile.
"Vota il Gol" della scorsa stagione: per il Milan in lizza Leao
—
Al contrario degli altri riconoscimenti assegnati - tutti espressi sulla base dei voti dei calciatori e delle calciatrici - questo è l’unico in cui il risultato sarà determinato dalle preferenze dei tifosi, chiamati a scegliere sul sito del Gran Galà del Calcio AIC tra una rosa di 10 gol del campionato maschile e 10 del campionato femminile, tutti selezionati con cura dall’autorevole redazione sportiva della Rivista Undici, media partner dell’evento.