- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle) | Premier League News (Getty Images)
Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League dell'Italia contro Francia e Israele. Dal 28 agosto potrà finalmente tornare in campo anche Sandro Tonali, terminerà così la sua squalifica. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano è pronto a portarselo subito con sé, come fatto con Nicolò Fagioli ad Euro 2024.
Sempre secondo la 'rosea' ci saranno delle riconferme, delle novità e delle esclusioni. Come novità, appunto, l'appena citato Tonali, ma anche, Nicolò Zaniolo, Lorenzo Lucca e Samuele Ricci. Potrebbe essere convocato per la prima volta in Nazionale anche Luca Koleosho, attaccante in forza al Burnley e grande fonte di curiosità per Spalletti.
Come grande ritorno dovrebbe esserci quello di Moise Kean, che dopo il passaggio alla Fiorentina sta trovando più spazio e più continuità. Riconfermato Bryan Cristante e dubbio per Manuel Locatelli. Bocciati invece Federico Chiesa, al momento troppo dentro il calciomercato e grande escluso dagli allenamenti della Juventus. Fuori dalla lista anche Jorginho e Gianluca Mancini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli, ok alla Fiorentina nella notte: formula e cifre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA