NAZIONALE

Italia, venerdì i convocati di Spalletti: torna in Nazionale anche Tonali?

Redazione PM
Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League. Torna in Nazionale Sandro Tonali?

Venerdì 30 agosto usciranno le convocazioni di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League dell'Italia contro Francia e Israele. Dal 28 agosto potrà finalmente tornare in campo anche Sandro Tonali, terminerà così la sua squalifica. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico toscano è pronto a portarselo subito con sé, come fatto con Nicolò Fagioli ad Euro 2024.

Ecco i possibili convocati

—  

Sempre secondo la 'rosea' ci saranno delle riconferme, delle novità e delle esclusioni. Come novità, appunto, l'appena citato Tonali, ma anche, Nicolò Zaniolo, Lorenzo Lucca e Samuele Ricci. Potrebbe essere convocato per la prima volta in Nazionale anche Luca Koleosho, attaccante in forza al Burnley e grande fonte di curiosità per Spalletti.

Come grande ritorno dovrebbe esserci quello di Moise Kean, che dopo il passaggio alla Fiorentina sta trovando più spazio e più continuità. Riconfermato Bryan Cristante e dubbio per Manuel Locatelli. Bocciati invece Federico Chiesa, al momento troppo dentro il calciomercato e grande escluso dagli allenamenti della Juventus. Fuori dalla lista anche Jorginho e Gianluca Mancini. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Adli, ok alla Fiorentina nella notte: formula e cifre >>>