Ieri Harry Kane, centravanti del Tottenham, era atteso dal nuovo manager degli 'Spurs', il portoghese Nuno Espirito Santo, per riprendere gli allenamenti con la squadra londinese. Kane, infatti, ha terminato i giorni di vacanza a disposizione dei quali ha goduto dopo la sconfitta della sua Inghilterra in finale degli Europei a 'Wembley' contro l'Italia.
ESTERO
Kane ci ricasca: diserta ancora l’allenamento del Tottenham
Irremovibile Harry Kane: anche oggi non si allena con gli 'Spurs'. Il centravanti del Tottenham vuole andare al Manchester City. Le ultime
Kane, però, al centro di allenamento del Tottenham non l'hanno visto. L'attaccante, autore di 33 gol e 17 assist in 49 gare nell'ultima stagione con gli 'Spurs', non si è presentato alla seduta prevista in mattinata. Indisposizione per motivi fisici? No, c'entra il mercato.
Kane, infatti, ha già raggiunto un accordo con il Manchester City di Pep Guardiola. Contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, a 21 milioni di euro netti a stagione. E, così facendo, vuole forzare il club presieduto da Dan Levy a cederlo ai 'Citizens'. Solo che, al momento, una trattativa tra le società non è ancora partita.
Il Tottenham, dove è appena arrivato il direttore sportivo italiano Fabio Paratici, non vorrebbe vendere Kane. E, ad ogni modo, per cederlo chiede non meno di 150 milioni di sterline, pari a circa 175 milioni di euro. Kane, allora, come riferito oggi dal collega Fabrizio Romano, ha deciso di proseguire nella sua linea intransigente.
Neanche oggi, infatti, il Tottenham vedrà presentarsi Kane agli allenamenti. Vuole a tutti i costi lasciare il club quest'estate. I rapporti tra le parti sono sempre più tesi ... Milan, ecco la strategia per prendere il nuovo trequartista >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA