- Calciomercato
- Redazione
Carlo Ancelotti (allenatore Everton), ex giocatore ed allenatore del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Ancelotti di nuovo sulla panchina del Real Madrid? Il Presidente Florentino Pérez ci pensa. Secondo le ultime indiscrezioni, il patron dei 'Blancos' avrebbe chiamato l'ex tecnico, tra le altre, anche del Milan, per sostituire il dimissionario Zinedine Zidane alla guida delle 'Merengues' dalla prossima stagione.
Ancelotti, lo ricordiamo, ha allenato il Real Madrid per due stagioni, dal 2013 al 2015, vincendo, con la 'Casa Blanca', una Coppa di Spagna, una Supercoppa Europea, un Mondiale per Club, e, soprattutto, una Champions League. È con lui, infatti, che il Real Madrid ha vinto la 'Décima', dopo ben 12 anni di astinenza.
L'allenatore emiliano, però, è legato all'Everton, club della Premier League inglese, da un contratto fino al 30 giugno 2024. I 'rumors' lo danno molto vicino al ritorno al Real Madrid, vedremo se si concretizzerà il tutto. Alternative, per Florentino Pérez, sarebbero Antonio Conte e l'idolo di casa, l'ex attaccante Raúl González Blanco, oggi alla guida del 'Castilla'. Donnarumma via dal Milan? Ecco cosa sarebbe successo realmente >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA