Il tecnico del PSG, l'argentino Mauricio Pochettino, non ha convocato Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos e Lionel Messi per la sfida di questa sera, ore 21:00, al 'Parco dei Principi' contro lo Strasburgo. La partita sarà valevole per la seconda giornata della Ligue 1 francese. Il PSG aveva vinto in trasferta, all'esordio, 2-1 in rimonta contro il Troyes.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
ESTERO
Ligue 1 – PSG-Strasburgo, non convocati Donnarumma, Ramos e Messi
Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos e Lionel Messi non convocati per PSG-Strasburgo, 2^ giornata della Ligue 1 francese. L'elenco completo
Ramos, come noto, ha accusato un infortunio muscolare alla coscia negli ultimi giorni e potrebbe restare fuori ben due mesi. Donnarumma e Messi, invece, rinvieranno il loro esordio in maglia PSG perché hanno iniziato ad allenarsi da poco con i transalpini e, pertanto, sono in ritardo di condizione atletica. Mancherà anche Marco Verratti.
Questo, dunque, l'elenco dei convocati di Pochettino per PSG-Strasburgo, dove figurano, invece, Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Mauro Icardi e Kylian Mbappé, sotto l'attenzione dei riflettori per la volontà (presunta) di firmare con il Real Madrid entro il prossimo 31 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA