A seguito delle polemiche dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore da Cristiano Ronaldo, ci si aspettava una reazione del Manchester United e così è stato; i Red Devils, infatti, non si sono fatti attendere e hanno emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito.
ESTERO
Il Manchester United: “L’intervista di Ronaldo? Chiariamo i fatti, poi …”
La società che milita in Premier League non ha specificato quali possano essere le conseguenze dell'accaduto, ma ha deciso comunque di non stare in silenzio dopo il duro attacco subito. Si attendono quindi provvedimenti contro il fuoriclasse portoghese, colpevole di aver concesso un intervista al giornalista Piers Morgan senza il permesso del club. Di seguito il corpo della nota.
LEGGI ANCHE
"Il Manchester United prende atto della copertura mediatica relativa all'intervista di Cristiano Ronaldo. Il club valuterà la sua risposta dopo che saranno chiariti tutti i fatti. Il nostro obiettivo rimane quello di prepararci per la seconda metà della stagione e dare continuità allo slancio, alle convinzioni e all'unione che si stanno creando tra giocatori, dirigenti, staff e tifosi". Leao resta? L'indizio social che fa sperare i tifosi del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA