stagione

Milan, Albertini tuona contro Inzaghi in una storia Instagram

Antonio Tiziano Palmieri

Duro attacco di Demetrio Albertini nei confronti dell'ex compagno di squadra Filippo Inzaghi. Il Coronavirus sta creando polemiche a non finire

ULTIME NEWS - Scintille fra due ex rossoneri. Demetrio Albertini, in una storia di Instagramha attaccato duramente Filippo Inzaghi.

Il tutto è nato in seguito a delle dichiarazioni che lo stesso Inzaghi ha rilasciato a Sky Sport, nel quale diceva che bisogna cercare di finire i campionati di questa stagione. È palese che l’allenatore del Benevento (cioè Inzaghi), in queste parole, pensi molto al risultato sportivo (visto che la sua squadra è primissima in Serie B con un vantaggio di 20 punti sul Crotone secondo). Questo ad Albertini non è andato giù, visto che lui mette al primo posto la salute. “L’ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate” è il commento che l’ex centrocampista del Milan ha fatto nei confronti di ‘SuperPippo’.

I due, sono stati anche compagni di squadra nel Milan nella stagione 2001/2002, ossia l’ultima in maglia rossonera per Albertini e la prima per Inzaghi.

Altre polemiche le scatena anche Arturo Diaconale, portavoce ufficiale della Lazio. Se vuoi conoscere le sue parole, clicca qui >>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP iOS  ///  Android