- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan), qui con la maglia della Nazionale Svizzera | Milan News (Getty Images)
Il Commissario Tecnico della Nazionale Svizzera, Murat Yakın, ha inserito anche Noah Okafor, attaccante del Milan, nell'elenco dei giocatori che dovranno rispondere alla convocazione per le ultime due partite del 2024, quelle che vedranno gli elvetici impegnati in Nations League.
Okafor, quindi, sarà nel gruppo della Svizzera che giocherà prima a Zurigo, venerdì 15 novembre prossimo alle ore 20:45 contro la Serbia e poi a Tenerife, lunedì 18 novembre, sempre alle ore 20:45 contro la Spagna. Si tratta di due partite fondamentali per la Svizzera, attualmente ultima con un punto nel Gruppo 4 della Lega A, ai fini della qualificazione al prossimo turno della UNL.
Convocazione a sorpresa per Okafor, va detto. Il classe 2000, alla sua seconda stagione in rossonero dopo l'esperienza al RB Salisburgo, dopo gli Europei della scorsa estate (in cui non ha disputato neanche un minuto), sembrava non avere un così gran rapporto con il C.T. Yakın. Evidentemente, le buone prove con la maglia del Milan di Paulo Fonseca, nell'ultimo periodo, sono servite quanto meno a rientrare in gruppo. LEGGI ANCHE: Reijnders, l’investitura di Rijkaard: “Milan, ecco cosa spero per lui” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA