01:02 min
NAZIONALE

Milan, la Svizzera non convoca Okafor per “dissidi con il CT Yakin”

Daniele Triolo Redattore 
Noah Okafor, attaccante del Milan, non ha disputato neanche un minuto agli Europei con la Svizzera. E ora il rischio è addirittura un altro

Ha salvato il Milan, alla prima giornata di campionato, con il gol del 2-2 finale al 95', a 'San Siro', contro il Torino, ma non si è ripetuto sul campo del Parma, disputando una brutta partita. Per Noah Okafor, classe 2000, attaccante che i rossoneri hanno prelevato per 14 milioni di euro dal RB Salisburgo nel calciomercato estivo 2023, oltretutto le brutte notizie potrebbero non essere finite qui.

Milan, la Svizzera non dovrebbe convocare Okafor

—  

Secondo quanto riferito, infatti, in Svizzera dal quotidiano 'Blick', il numero 17 del Milan non dovrebbe essere nell'elenco dei convocati del Commissario Tecnico degli elvetici, Murat Yakin, per le prossime due partite della Nazionale rossocrociata, che sarà impegnata contro Danimarca (martedì 5 settembre a Copenaghen) e Spagna (domenica 8 settembre, a Ginevra).

Un'esclusione - quella dagli impegni della 'Nati' nella Nations League - che farebbe rumore, visto che già agli Europei Okafor, seppur convocato, non ha disputato neanche un minuto. Un'assenza, quella di Okafor, dettata - come riportato dalla stampa elvetica - per dissidi con il C.T.. E pensare che, una volta, Okafor era il suo pupillo.

La nota positiva sarebbe per Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, che potrebbe lavorare con lui per due settimane senza sosta a Milanello. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Abraham al Milan? Romano rivela una cosa importante >>>