Christian Pulisic è andato a segno nell'ultima amichevole degli Stati Uniti contro la Nuova Zelanda. Ecco il video del gioiellino del Milan
Nella notte tra il 10 e l'11 settembre si è giocata l'amichevole tra Stati Uniti e Nuova Zelanda. La partita si è giocata in Ohio, all'1:00 a.m. (ora italiana). Nella formazione titolare degli States non figurava la star Christian Pulisic, presente invece Yunus Musah. Negli Stati Uniti mancavano diversi giocatori importanti come Timothy Weah della Juventus o Giovanni Reyna del Borussia Dortmund.
Il racconto del match
—
Il primo tempo finisce 0-0, con una partita bloccata. Poche occasioni da entrambe le parti, meglio gli Stati Uniti, ma serve sicuramente di più. Il giocatore a rendersi più pericoloso è sicuramente Ricardo Pepi, attaccante di prospettiva, ora al PSV Eindhoven.
A inizio ripresa vengono fatti dei cambi per smuovere il match, fuori Musah per De La Torre, poco dopo entra un altro giocatore del Milan in campo, Christian Pulisic. Al 57' minuto prende il posto di Haji Wright e infiamma la partita. All'ala destra rossonera bastano 12 minuti per scrivere il proprio nome sul tabellino del match.
Da posizione defilata insacca nell'angolino con un sinistro preciso. Assist di Folarin Balogun. La Nuova Zelanda cerca la reazione per il pareggio, che al 89' minuto arriva. Un bel tiro di Ben Waine che da fuori area trova il gol del pari definitivo.