ESTERO

Newcastle, riecco Tonali: squalifica quasi finita, la data del rientro

Daniele Triolo Redattore 
Conto alla rovescia per il ritorno in campo di Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, con la maglia del Newcastle: le ultime news

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per il ritorno in campo di Sandro Tonali, classe 2000, ex centrocampista del Milan che, nel calciomercato estivo 2023, è passato al Newcastle per 64 milioni di euro più 6 di bonus.

Come noto, il giocatore era stato squalificato per 10 mesi per aver scommesso anche su partite di calcio su piattaforme illegali. Per questo ha di fatto saltato quasi tutta la sua prima stagione in Inghilterra.

Ora, però, l'incubo è quasi finito. Il prossimo mercoledì 28 agosto, infatti, terminerà la squalifica di Tonali, a livello nazionale e internazionale. Dunque, il centrocampista italiano potrà fare il suo rientro sul terreno di gioco.

Con tutta probabilità, lo farà la sera stessa, poiché le 'Magpies' di Eddie Howe saranno impegnate alle ore 21:00 al 'City Ground' di Nottingham per la sfida del secondo turno di Carabao Cup contro i padroni di casa del Forest. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Il Milan piomba sul nuovo Seedorf: le ultime dall'Olanda >>>