Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

OLIMPIADI

Olimpiadi Tokyo 2020 – Messico-Francia 4-1: Kalulu gioca 90 minuti

Pierre Kalulu (difensore AC Milan) durante Messico-Francia 4-1 delle Olimpiadi di Tokyo 2020 | Milan News (Getty Images)

Il Messico vince 4-1 contro la Francia nella gara d'esordio delle Olimpiadi di Tokyo. Il rossonero Pierre Kalulu in campo per 90 minuti

Riccardo Varotto

La Francia di Pierre Kalulu non ha iniziato nel migliore del modi le Olimpiadi: i francesi hanno perso la gara d'esordio contro il Messico con il risultato di 4-1. Il difensore del Milan ha giocato tutti i 90 minuti, evidentemente senza brillare visto il punteggio finale. Kaluku è stato impiegato da centrale difensivo.

Dopo un primo tempo chiuso 0-0, nella ripresa sono arrivate ben 5 reti. A sbloccare la partita è stato il Messico con Verga al minuto 47. Pochi minuti dopo, ecco il raddoppio firmato da Cordoba. La Francia non si è arresa e ha accorciato le distanze con il rigore di Gignac al 69', ma il neo entrato Antuna ha messo la palla in rete per la terza volta per i messicani al minuto 80. In pieno recupero, Aguirre ha calato il poker.

Non un esordio da sogno quindi per la Francia, la quale è piena di seconde linee visto che la maggior parte dei giocatori sono reduci dall'Europeo. Ecco Ballo-Touré: il terzino si presenta in conferenza.

tutte le notizie di