- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore AC Milan) durante Messico-Francia 4-1 delle Olimpiadi di Tokyo 2020 | Milan News (Getty Images)
La Francia di Pierre Kalulu non ha iniziato nel migliore del modi le Olimpiadi: i francesi hanno perso la gara d'esordio contro il Messico con il risultato di 4-1. Il difensore del Milan ha giocato tutti i 90 minuti, evidentemente senza brillare visto il punteggio finale. Kaluku è stato impiegato da centrale difensivo.
Dopo un primo tempo chiuso 0-0, nella ripresa sono arrivate ben 5 reti. A sbloccare la partita è stato il Messico con Verga al minuto 47. Pochi minuti dopo, ecco il raddoppio firmato da Cordoba. La Francia non si è arresa e ha accorciato le distanze con il rigore di Gignac al 69', ma il neo entrato Antuna ha messo la palla in rete per la terza volta per i messicani al minuto 80. In pieno recupero, Aguirre ha calato il poker.
Non un esordio da sogno quindi per la Francia, la quale è piena di seconde linee visto che la maggior parte dei giocatori sono reduci dall'Europeo. Ecco Ballo-Touré: il terzino si presenta in conferenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA