- Calciomercato
- Redazione
Roberto De Zerbi (manager Brighton) | Premier League News (Getty Images)
Il Brighton di Roberto De Zerbi ha disputato tre partite, finora, nell'attuale edizione della Premier League: due vittorie iniziali, contro Luton Town e Wolverhampton, entrambe per 4-1, prima del rovescio interno (1-3) contro il West Ham. Quest'ultima battuta d'arresto, però, non ha scalfito le certezze di Jamie Redknapp, ex giocatore del Liverpool che, ai microfoni di 'Sky Sports', ha elogiato De Zerbi e il suo modo di proporre calcio.
"Il Brighton gioca un calcio fantastico - ha detto il figlio di Harry, ex Commissario Tecnico della Nazionale inglese, su De Zerbi -. È una squadra gestita brillantemente da un allenatore che potenzialmente è uno dei più grandi di tutti i tempi e che riesce spesso a far sentire i colleghi inadeguati. Quest’anno hanno cambiato qualcosa nel proprio stile. Hanno segnato quattro gol nelle prime partite, ma avrebbero potuto farne tanti di più perché le squadre di De Zerbi riescono sempre a creare tantissime occasioni".
Redknapp, poi, ha avuto parole dolci anche per la dirigenza del Brighton e per come ha operato nel calciomercato estivo. "La crescita di questa squadra sembra illimitata. Credo che abbiano così tanti giocatori di talento che perderne qualcuno non sembra influire sugli equilibri, perché trovano sempre la prossima stella e hanno giocatori che in futuro saranno risorse meravigliose per altri club". Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA