- Calciomercato
- Redazione
stagione
ROME, ITALY - APRIL 29: Out-going Italy's Democratic Party (PD) general secretary Pier Luigi Bersani (C) and Democratic Party leader at the Chambers of Deputies, Roberto Speranza (R) attend the confidence vote at the Chamber of Deputies on April 29, 2013 in Rome, Italy. The new coalition government was formed through extensive cooperation agreements between the right and left coalitions after a two-month long post-election deadlock. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)
ULTIME NEWS - Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, oggi è prevista la riunione del Comitato Tecnico Scientifico per l'eventuale ripresa degli allenamenti in gruppo.
Da questo colloquio dovrebbe arrivare il via libera, e così dal 18 maggio i club di Serie A potranno tornare ad allenarsi in maniera collettiva. Un passo verso la ripartenza della Serie A, ma ci sono ancora tanti nodi da sciogliere. Dopo il parere del Comitato, il Ministro della Salute Roberto Speranza si relazionerà con la task force. In settimana poi, ci sarà il vertice con Giuseppe Conte, l’assemblea di Lega e il consiglio federale. Da domani parte una settimana decisiva per il futuro del nostro campionato.
Intanto, arriva una notizia di calciomercato che riguarda Franck Kessie e il Milan. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA