- Calciomercato
- Redazione
Il pallone della Premier League 2020-2021 (credits: Getty Images)
Sui media inglesi, in queste ore, sta facendo grande scalpore una notizia che, se confermata, avrebbe veramente del clamoroso, oltre che dell'orribile. Venerdì sera un calciatore che gioca in Premier League, infatti, sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester.
L'accusa? Durissima: pedofilia. Bisogna usare la massima cautela, ovviamente, nel trattare la vicenda. Secondo quanto si apprende dai quotidiani britannici, il giocatore avrebbe 31 anni, sarebbe sposato e difenderebbe i colori e la bandiera della propria Nazionale.
Un indizio può arrivare dall'Everton, ex club di Carlo Ancelotti. I 'Toffees', infatti, hanno comunicato, senza fare nomi né fornendo alcun dettaglio, di aver sospeso un suo calciatore in attesa degli esiti di un'indagine di Polizia. "Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento” ha dichiarato l’Everton in una nota.
Una fonte interna alla Polizia avrebbe rivelato che, nella perquisizione dell'abitazione del calciatore, gli agenti hanno ritrovato diversi oggetti. Ovviamente sequestrati. Il giocatore sarebbe stato interrogato in relazione a "reati molto gravi" commessi nei confronti di un minore.
Il calciatore, sempre secondo fonti interne, riportate sempre dai media inglesi, dopo un primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di indagini ulteriori. Lo spogliatoio della sua squadra sarebbe rimasto sotto shock una volta appresa la notizia. Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA