Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERLEGA

SuperLega, lascia anche l’Atlético Madrid: la nota dei ‘Colchoneros’

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 11: Diego Simeone, Manager of Atletico Madrid gives his team instructions during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Liverpool FC and Atletico Madrid at Anfield on March 11, 2020 in Liverpool, United Kingdom.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

L'Atlético Madrid abbandona il progetto della SuperLega: ecco il comunicato ufficiale diffuso dal club biancorosso sul torneo

Daniele Triolo

L'Atlético Madrid dice addio alla SuperLega. I 'Colchoneros' ufficializzano l'abbandono della competizione quasi in contemporanea con l'Inter, primo club italiano ad uscire dal torneo. Ecco, qui di seguito, la nota del club iberico.

"Il Consiglio di Amministrazione dell’Atlético Madrid, riunitosi questo mercoledì mattina, ha deciso di comunicare formalmente alla SuperLega e al resto dei club fondatori la propria decisione di non ufficializzare definitivamente la propria adesione al progetto".

"L’Atlético Madrid ha deciso lunedì scorso di aderire a questo progetto in risposta a circostanze che oggi non esistono più. Per il club, l’armonia è essenziale tra tutti i gruppi che compongono la famiglia biancorossa, in particolare i nostri fan - si legge ancora nella nota. La rosa della prima squadra e il suo allenatore hanno mostrato la loro soddisfazione per la decisione del club, consapevoli che i meriti sportivi devono prevalere su ogni altro criterio".

tutte le notizie di