- Calciomercato
- Redazione
Dusan Tadic, calciatore dell'Ajax (Getty Images)
Dusan Tadic ha dovuto nuovamente fare i conti con i malviventi. Il calciatore dell'Ajax ha reagito, aggredendo uno dei due rapinatori che lo hanno assalito. Il serbo stava tornando a casa in macchina quando due uomini lo hanno avvicinato.
Secondo il racconto del De Telegraaf, i due aggressori erano entrambi coperti dal casco e armati. Il giocatore è subito fuggito, ma è stato poi raggiunto dai malviventi, probabilmente interessati al suo orologio. Ne è nata una colluttazione in cui Tadic è riuscito a difendersi alzando la visiera e schiaffeggiando uno dei due malviventi, pur riportando qualche lieve ferita ad una mano. Il serbo si è salvato rifugiandosi in un ristorante, mentre i ladri sono scappati a bordo di un motorino.
Non è la prima volta in cui Tadic o la sua famiglia si ritrovano coinvolti in tentativi di rapina. Circa un anno fa la moglie e i figli erano stati imbavagliati da alcuni ladri che avevano fatto irruzione nella loro casa. Milan, si riparte contro l'Udinese: le ultime sui rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA