- Calciomercato
- Redazione
BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 19: Charles De Ketelaere of Atalanta BC looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Atalanta BC and Arsenal FC at Stadio di Bergamo on September 19, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini (squalificato, in panchina c'è il vice Tullio Gritti) va in vantaggio, contro il Milan di Paulo Fonseca, in occasione della partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo al 'Gewiss Stadium' di Bergamo e lo fa con il più classico del gol dell'ex. Lo realizza, neanche a dirlo, Charles De Ketelaere.
Al 12', calcio di punizione di Marten de Roon, stacco di testa imperioso di De Ketelaere in area piccola e palla alle spalle di Mike Maignan. Proteste, però, vibranti del Milan, poiché appare evidente il fallo del belga su Theo Hernández. Quando salta, si appoggia visibilmente con due mani sul francese e lo affossa. Né l'arbitro, né il V.A.R., però, ritengono - incredibilmente di dover intervenire. Atalanta-Milan 1-0 ... LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Atalanta-Milan dal 'Gewiss Stadium' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA