ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Gasperini perde un difensore: ecco le ultime

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Verso Atalanta-Milan: Gasperini potrebbe perdere un difensore in vista della partita di Serie A contro i rossoneri. Ecco i dettagli

Atalanta-Milan, 15 ^ partita del campionato di Serie A 2024-25. Venerdì 6 dicembre i rossoneri volano al 'Gewiss Stadium' di Bergamo alla ricerca di una vittoria che potrebbe svoltare del tutto la stagione del Diavolo. Con i tre punti, il Milan potrebbe rimettersi seriamente tra i candidati alla Champions League e forse al titolo. Una sfida molto difficile visto che la Dea è tra le squadre più in forma del momento.

Atalanta, un infortunio in vista del Milan: ecco di chi si tratta

—  

Come riportato da Tuttomercatoweb,  la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Dovrebbe saltare la partita contro il Milan. Lavoro individuale per Davide Zappacosta, terapie anche per Gianluca Scamacca. Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana alla vigilia della sfida contro i rossoneri di Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, i tifosi stroncano Tomori: "E' imbarazzante! Che involuzione"