© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Charles De Ketelaere of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and AC Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Charles De Ketelaere, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul gol: "Il gol di oggi è contro il mio ex club, sono contento del gol e di aver vinto. Abbiamo la fiducia di poter vincere qualsiasi partita. Il Milan è forte e sono contento di aver vinto. Fallo su Theo? Loro hanno protestato, ma io sono andato molto in alto e secondo me non è mai fallo quello".
Sul ruolo: "La tattica dipende dall'avversario e siccome oggi giocavo contro Thiaw dovevo andare largo per creare un po' di spazio. Mi sento bene quando posso andare all'esterno e cercare di prendermi il mio spazio. Con questo sistema facciamo tutti bene".
Sul perché è cambiato a livello di gioco espresso: "Sono tante cose. Innanzitutto sono da un anno in più in Italia, poi gioco più alto e mi sento più libero e mi sento più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA