Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Fonseca: “L’arbitro un fattore negativo. Il primo gol è irregolare”

AC Milan Fonseca post-partita DAZN 2024-2025
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025
Francesco Aliperta Redattore 

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sull'arbitro e il gol di De Ketelaere: "L'arbitro è stato un fattore negativo in questa partita. Sono stato sempre zitto, ma è una mancanza di rispetto per il Milan ciò che hanno fatto oggi qui e quello che stanno facendo. Il gol di De Ketelaere cambia la partita".


Sulla prestazione: "Abbiamo fatto una buona prima parte, nel secondo tempo è mancata la giocata in avanti. Alla fine abbiamo preso due gol da calcio piazzato e uno di questi non è regolare. Senza l'arbitraggio di oggi avremmo fatto punti".

Su ciò che è mancato: "La partita è stata sempre equilibrata. Ciò che abbiamo fatto bene nel primo tempo non lo abbiamo fatto nel secondo".

Sulla classifica: "Dobbiamo guardare alla prossima partita senza pensare alla classifica. Abbiamo giocato bene però, dobbiamo continuare così. Dobbiamo tornare a vincere senza pensare alla classifica".

tutte le notizie di