00:24 min
ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Fonseca: “Non c’è rispetto per noi. Non ho dormito per quest’arbitro”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Atalanta-Milan, Fonseca così a 'DAZN' al termine del match

—  

Sulla partita: "Nel secondo tempo è mancato il servizio agli attaccanti. Al contrario del primo tempo non siamo riusciti ad arrivare a Morata e Leao. Alla fine abbiamo perso la partita in due palle da fermo. Nel primo tempo però abbiamo fatto una bella partita. Avremmo meritato di più. È difficile quando finisci una partita e perdi per aver preso due gol da corner".

Sull'arbitro: "Io sono sempre stato zitto e non ho mai parlato dell'arbitro, ma tutti parlano e hanno ragione. E oggi tocca a me. Il primo gol è fallo. Ma è in generale come l'arbitro ha diretto la partita. E non è solo da oggi. In questo momento non c'è rispetto per il Milan. Contro gli altri club c'è sempre un dubbio, con noi no. Io non ho paura di dire queste cose. Manca il rispetto per il Milan. Una situazione come questa cambia la partita, anche perché abbiamo cominciato con un gol che non è legale. Tutte le settimane ci succede. Questo arbitro ha fatto il VAR contro l'Udinese e andate a guardare quello che è successo. Io non ho dormito perché avevo paura di questo arbitro".