Olivier Giroud, attaccante del Milan, è pronto a rientrare tra i titolari di Stefano Pioli in Serie A dopo aver scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo la trasferta di Lecce. Il francese, a causa dell'espulsione, è stato costretto a saltare le gare casalinghe contro Fiorentina e Frosinone, ma ora ha i fari puntati sulla prossima partita che vedrà i rossoneri scendere in campo sabato 9 dicembre alle ore 18:00 al Gewiss Stadium contro l'Atalanta.
ULTIME MILAN NEWS
Atalanta-Milan, Giroud prepara suo il ritorno con una motivazione in più
Una motivazione in più
—Il numero 9 del Diavolo va alla ricerca del suo ottavo gol in campionato e contro gli uomini di Gasperini avrà una motivazione in più. L'attaccante transalpino vuole sfatare un tabù: in tre anni di colori rossoneri non hai mai segnato alla Dea, quale occasione migliore per farlo?
Il cammino delle due sfidanti
—Il Milan, come detto in precedenza, arriva da due vittorie convincenti in campionato, nel mezzo la brutta sconfitta contro il Borussia Dortmund nel 5° turno della fase a gironi di Champions League. L'Atalanta, invece arriva da una rovinosa caduta in casa del Torino con gli uomini granata che si sono imposti per tre reti zero. LEGGI ANCHE: Accordo per Miranda: i dettagli dell'operazione>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA