ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, tegola Scamacca: c’è la lesione all’adduttore

Sky Sport, tramite il profilo X, riporta le ultime novità sull'infortunio di Gianluca Scamacca in vista di Atalanta-Milan. Ecco il post

Il Milan riparte vincendo per 3-1 contro il Frosinone. La squadra di Pioli, da domani, dovrà preparare una sfida importante. Nel prossimo turno di Serie A, i rossoneri dovranno sfidare l'Atalanta. Sky Sport, tramite il profilo X, riporta le ultime novità sull'infortunio di Gianluca Scamacca. Ecco il post.

"ULTIM'ORA ATALANTA Gianluca Scamacca fuori fino al 2024 Lesione al tendine dell'adduttore sinistro". La punta italiana, arrivata dopo un importante investimento in estate, salterà quindi la partita di sabato prossimo contro il Milan. Una brutta assenza per Gasperini, in una sfida che potrebbe essere molto importante per la stagione delle due compagini.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.