Su Theo Hernandez centrale: "Può farlo, ma lo preferisco in fascia: con Leao fa una delle coppie più forti d'Europa".
Se si aspettava Pulisic così: "Dà tante soluzioni e può giocare in più ruoli, gioca con la squadra. Invece c'è Chukwueze che è più solista".
Sul mercato: "All'inizio mi è piaciuto tanto. Mi è piaciuto Reijnders da centrocampista, ha una visione e un tasso tecnico superiore. Ha tante soluzioni offensive, forse alcune dobbiamo ancora scoprirle".
Sul ritorno di Giroud: "È il titolare, ma il Milan è stato bravo a fare risultato senza di lui. Non si sa quanto durerà a questo livello, gioca di sponda e attacca la profondità, anche se in modo leggero. Finché però c'è lui sarà titolare, ha i movimenti del Milan ormai dentro. Magari serve qualcuno per fare staffetta".
Che partita si aspetta: "L'Atalanta va a prendere uomo contro uomo l'avversario, ci hanno abituato a questo. Quest'anno l'Atalanta ha fatto diversamente la fase difensiva, mentre davanti e in mezzo è la stessa squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA