ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Morata: “Non abbiamo continuità. Ecco perché…”

Francesco Aliperta Redattore 
Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' dopo Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025

Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

"Stavamo facendo una partita seria, stavamo gestendo bene l'avversario. Abbiamo preso due gol nello stesso modo, ma ora non possiamo massacrarci su questo. Dobbiamo lavorare, non siamo stati molto lucidi soprattutto negli ultimi passaggi. Non siamo continui perché tante volte non stiamo sul pezzo per tutta la partita. A volte concediamo dei gol che non dovremmo concedere. Ci alleniamo bene e abbiamo tanti obiettivi. Ora dobbiamo migliorare, non è che se vinciamo siamo i migliori e se perdiamo siamo un disastro. Dobbiamo capire che contro squadre come l'Atalanta bisogna stare sul pezzo per 90 minuti. L'arbitro? Non possiamo parlare di queste cose perché non meritavamo la vittoria oggi".