- Calciomercato
- Redazione
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 06: Alvaro Morata of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A match between Atalanta and AC Milan at Gewiss Stadium on December 06, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Alvaro Morata, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Sappiamo che l'Atalanta è una grande squadra, ma abbiamo difeso bene ed eravamo in partita. Abbiamo preso due gol da calcio piazzato che non è il nostro punto debole di solito. Adesso andiamo avanti, avremo la Supercoppa a breve e dobbiamo concentrarci anche su quella".
Sulla continuità: "Perché giochiamo contro squadre di alto livello come oggi. Se non hai attenzione ai dettagli della partita prendi gol. Non troviamo la stessa linea perché quando stiamo bene poi c'è sempre qualcosa che non va. Non è una questione mentale, dobbiamo lavorare su tutti gli aspetti. Noi ci alleniamo bene comunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA