Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Muriel: “Finale bellissimo. Sul gol di tacco …”

Atalanta-Milan, Muriel: “Finale bellissimo. Sul gol di tacco …” - immagine 1
Luis Muriel, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Atalanta-Milan, 15^ giornata della Serie A 2023-2024
Fabio Barera Redattore 

Luis Muriel, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria: "È stato un finale bellissimo, siamo riusciti a vincere finalmente. Abbiamo fatto una grande partita tenendo duro quando loro avevano la palla e bravi quando siamo andati vicini alla porta. Ci siamo riscattati alla grande dopo il Torino, questa è la strada".


Sul gol: "Sono giocate che escono al momento, in quel momento non ci pensi. Ero defilato e con la palla un po’ all’indietro, non potevo coordinarmi in altra maniera. È venuto così".

Sul momento: "Son tranquillo, mi metto sempre a disposizione di mister e Atalanta. Ho sempre voglia di giocare ed essere in campo e quando capitano le occasioni cerco sempre di fare il massimo. Oggi ci sono riuscito in una partita bellissima da parte di tutti".

Sull'obiettivo: "Ti dà grande motivazione e forza, siamo riusciti a qualificarci con un turno in anticipo in Europa. Questa squadra sa sempre riprendersi e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.