00:45 min
ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Pioli: “Non ho visto una squadra senza idee e in confusione”

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2023-2024

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta stasera al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Atalanta-Milan 3-2, così Pioli nel post-partita del 'Gewiss Stadium'

—  

Sulla partita: "Il primo tempo l'abbiamo fatto meglio noi, ma non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente. Nel secondo tempo hanno iniziato meglio loro, poi però la partita è stata equilibrata: ambedue le squadre hanno giocato con qualità. Il rimpianto è essere rimasti con un giocatore in meno quando sembravamo noi quelli che potevano centrare la vittoria. Ma abbiamo subito tre gol, quindi ...".

Su cosa si porta a casa Milan da questa trasferta di Bergamo: "Ci portiamo a casa una sconfitta, tre gol subiti e l'amarezza di aver commesso errori gravi. Mi sarei portato a casa sensazioni diverse con il 2-2. Volevamo trovare continuità, possiamo fare meglio questo è sicuro".

Sugli errori del Milan e sulla gara di Champions League a Newcastle: "Sui loro gol abbiamo commesso tante disattenzioni. Dobbiamo eliminarle, o limitarle al minimo possibile. Non ho visto una squadra senza idee, in confusione e con incertezze. A Newcastle sono sicuro che interpreteremo bene la partita, con la voglia di vincere e di restare in Europa". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.