- Calciomercato
- Redazione
Atalanta-Milan, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News (getty images)
Domani sera il Milan affronterà l'Atalanta al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. La gara sarà valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A con il fischio d'inizio programmato alle 20.45. Le due squadre scenderanno in campo per cercare di ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo i successi contro Udinese e Sampdoria alla prima giornata. Ecco, dunque, come potrebbe schierare la formazione Stefano Pioli per la trasferta di domani sera.
Confermato il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali. La difesa sarà composta da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez, mentre a centrocampo si registra un recupero e un infortunio. Sandro Tonali, infatti, ha recuperato dal problema al flessore e potrebbe essere non solo convocato, ma anche schierato dal primo minuto. Rade Krunic, invece, ha riportato una lesione al retto femorale sinistro e non sarà della gara. Affianco al numero 8 ci sarà Ismael Bennacer, mentre potrebbero esserci delle novità di formazione sulla trequarti. Rischia il posto, a destra, Messias. Il brasiliano è insidiato da Saelemaekers per una maglia da titolare, mentre saranno confermati dal primo minuto Brahim Diaz e Rafael Leao alle spalle di Ante Rebic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli. Milan, le top news di oggi: Krunic out per Bergamo. Mercato, piace Moriba.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA