Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Atalanta-Milan: presenti gli osservatori di Milojevic al Gewiss Stadium

Paulo Fonseca AC Milan Milan-Sassuolo 6-1 Coppa Italia 2024-2025
Questa sera, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, alcuni membri dello staff tecnico dello Stella Rossa, saranno presenti per Atalanta-Milan
Redazione

Questa sera, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, alcuni membri dello staff tecnico di Vladan Milojevic, allenatore dello Stella Rossa, saranno presenti per assistere alla sfida tra Atalanta e Milan. La notizia è stata riportata dal portale serbo novosti.rs, con l’obiettivo di osservare da vicino il Milan, prossimo avversario della squadra serba, match in programma mercoledì 11 dicembre alle 21.00 a San Siro.

Lo Stella Rossa sta vivendo un ottimo momento in Superliga serba. Nella giornata di mercoledì, la squadra ha ottenuto una convincente vittoria per 3-1 contro il TSC, mentre domani affronterà il Tekstillac Odzaci al “Marakana”. Con 12 punti di vantaggio sul Partizan, la formazione di Milojevic domina il campionato serbo, avendo collezionato ben 15 vittorie e un pareggio nelle prime 16 partite.


In Champions League, però, la situazione è diversa. Dopo un avvio difficile con quattro sconfitte consecutive, lo Stella Rossa ha finalmente trovato il riscatto nell’ultimo turno, rifilando un pesante 5-1 allo Stoccarda. Tra i marcatori di quella partita spicca anche l’ex milanista Rade Krunic, che ha contribuito al largo successo.

La sfida contro il Milan si preannuncia quindi come un banco di prova importante per la squadra di Milojevic, che cercherà di fare buon viso a cattivo gioco dopo un avvio difficile in Europa. Il Milan, dal canto suo, dovrà fare attenzione alla voglia di riscatto degli serbi, con la qualificazione agli ottavi di Champions che resta un obiettivo ambizioso per entrambe le formazioni.

tutte le notizie di