- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) segna il suo gol in Atalanta-Milan (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022, svoltasi al 'Gewiss Stadium'. Queste le sue dichiarazioni.
Alla fine un po' di paura c'è stata?: "Dopo il secondo gol, però mancava poco tempo.. Quindi tempo di ricominciare la partita era già finita. E' durata poco la paura".
Se la partita era stata preparata così: "Siamo andati forti dopo aver usato molte energie in Champions. Non ci aspettavamo una partita così piena di energie, ma abbiamo dato tutto e siamo soddisfatti di averla vinta".
Sul suo secondo gol in campionato: "Entrambi mi hanno dato soddisfazione. Il primo era il primo, ma questo è tutt'altro gol contro una grandissima squadra. Ha un significato per me e me lo porterò per sempre".
Se c'è consapevolezza dei propri mezzi: "Sicuramente. Se viene a Bergamo e riesci ad avere un parziale da tre gol è tanta roba, da grande squadra. Siamo soddisfatti e contenti".
L'ultima volta che il Milan ha conquistato 19 punti in sette gare è stato scudetto: "Non parliamo di queste cose, ma è l'unico obiettivo del Milan quest'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA