- Calciomercato
- Redazione
Ademola Lookman durante Atalanta-Udinese 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel 'lunch match' della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 l'Atalanta di Gian Piero Gasperini vince, 2-1, in rimonta contro l'Udinese di Kosta Runjaić. Con questi 3 punti, la 'Dea' arriva a quota 25 e, in attesa del posticipo di stasera a 'San Siro' tra Inter e Napoli, agguanta momentaneamente il primo posto in classifica.
Gara complicata per i nerazzurri, che vanno sotto nel recupero del primo tempo (48') per via del gran sinistro da fuori area di Hassane Kamara. Nella ripresa, però, i bergamaschi partono forte e ribaltano il match nel giro di 3'. Al 56' assist di Raoul Bellanova per il gol di Mario Pašalić.
Quindi, al 59', sempre su cross di Bellanova, arriva la sfortunata autorete di Isaak Touré che, di fatto, 'regala' i tre punti ai padroni di casa. La squadra del Gasp, in questa stagione, fa davvero sul serio per il titolo. Battere una compagine tosta e coriacea come l'Udinese è segnale di grande forza. LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA