MILAN NEWS

Bologna-Inter 2-1, il racconto dei protagonisti. Mihajlovic: “Siete stati eroici”

Enrico Ianuario

Dazn ha pubblicato uno speciale dedicato al Bologna: in uno degli episodi si parla del match vinto in rimonta contro l'Inter

Dazn ha pubblicato uno speciale intitolato 'We Are One' sulla stagione 2021-2022 del Bologna. Uno speciale che dura appena cinque episodi, dove all'interno di uno di questi si parla di Bologna-Inter, con i protagonisti di quel match che hanno lasciato delle dichiarazioni. Marko Arnautovic, che aveva segnato il gol del momentaneo 1-1, si è espresso in questo modo: "Noi quando siamo in forma possiamo vincere contro tutti. Dopo l'1-0 di Perisic ho pensato che non potevamo fare una partita come quella di andata, finita 6-1. Io non sono un giocatore che fa regali, io voglio vincere sempre. In campo non ci sono amici".

Viene anche riportato il discorso fatto all'intervallo da parte di Emilio De Leo, vice di Sinisa Mihajlovic: "Chi commette fallo si mette sulla palla. Quando prende palla Radu non deve partire. Loro si giocano lo Scudetto, ma noi facciamo i sacrifici. Perciò: il metro libero non lo dovete lasciare mai". Così come non sono mancati i complimenti a fine gara da parte del presidente Saputo: "Abbiamo visto che la squadra ha la possibilità di giocare le grandi partite quando vuole farlo".

Con un pizzico di commozione, viene pubblicata anche la video chiamata di Sinisa Mihajlovic al termine della partita. L'ex allenatore del Bologna, che oggi avrebbe compiuto 54 anni, aveva seguito la gara contro l'Inter dall'ospedale: "Ragazzi, siete stati eroici. Mi avete fatto l'uomo più felice del mondo. Oggi avete dimostrato un'altra volta che siete un grande gruppo con grandi palle e che venite fuori nelle difficoltà. Dall'altra parte ci sono giocatori più forti di voi, ma non uomini migliori di voi. E nella vita conta questo. Vi voglio bene". Nuovo stadio, al via i lavori nel 2024? Le parole dell'esperto.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE