Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
BOLOGNA-MILAN
Bologna-Milan 1-1, Florenzi: “Questa squadra ha un approccio particolare”
Su quello che lo fa arrabbiare della partita: "L'approccio non era quello che volevamo. Poi abbiamo giocato bene. Nel primo tempo c'era un rigore netto su Rebic. La mano ci può e non può stare, il primo era netto".
LEGGI ANCHE
Sull'approccio di Napoli-Milan: "Non ho mai avuto un gruppo che affronta così le partite: prime delle partite importanti dello scorso anno, dentro lo spogliatoio vedevo la squadra moscia. Ogni volta che dicevo di essere mosci, facevamo grandi partite. L'ho vista nelle partite di Champions. Io sono un caso a parte".
Sulle partite di Champions: "Sono partite speciali: la partita della Roma contro il Barcellona sarà difficilmente ripetibile".
Su come sta e sui compagni in campo: "Per noi c'è un senso di responsabilità. Tante persone lavorano per noi. Noi abbiamo giocato seriamente. L'abbiamo impostata come ci aveva chiesto il mister, tolto il primo minuto".
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA