00:52 min
BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan al 45′ 0-2: buon primo tempo. Pulisic e Giroud sugli scudi

Finito il primo tempo di Bologna-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A 2023-2024. Ecco il racconto dei primi 45' di gioco

È terminato da pochi minuti il primo tempo di Bologna-Milan, partita della 1^ giornata della Serie A 2023-2024 . Ecco, dunque, il racconto dei primi 45' di gioco tra i rossoblù di Thiago Motta e tra i rossoneri di Stefano Pioli.

Bologna-Milan 0-2: il racconto del primo tempo al 'Dall'Ara'

—  

Parte fortissimo il Bologna: dopo 20 secondi traversa di Lykogiannīs. Pressing alto degli emiliani nei primi minuti col Milan che fatica a manovrare. Il Milan si fà vedere dopo 7 minuti col solito Leao, che non si trova con Reijnders. All'11 bell'azione del Milan: Pulisic trova Reijnders che dà una palla d'oro a Giroud che non spreca. Risponde il Bologna al 15': tiro sull'esterno di Ferguson. Spinge il Milan. Al 21' raddoppio del Milan: scambio perfetto tra Giroud e Pulisic che spara in porta da fuori area.

Al 28' altra azione splendida tra Giroud e Pulisic. Tiro del francese parato da Skorupski. Pulisic devastante in questo primo tempo. Controlla la partita il Milan col possesso palla. Al 34' bel tiro di Ferguson, ma Maignan si fa trovare pronto. Sale un po' il Bologna cercando di uscire dal pressing rossonero. Al 40' contropiede del Milan: palla lunga di Leao per Theo che si scontra con Lykogiannīs e Skorupski, non ci sono falli. Dopo 4 minuti di recupero finisce il primo tempo, col Bologna che ha provato a riaprire la gara. Segui qui la diretta del secondo tempo di Bologna-Milan dal Dall'Ara >>>


 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.