- Calciomercato
- Redazione
Bologna-Milan della stagione 2023/2024 (getty images)
Bologna-Milan, alla fine, con ogni probabilità si giocherà, a costo di tirare in ballo il clamoroso Piano B. Nella giornata di ieri, giovedì 24 ottobre, il sindaco Matteo Lepore ha comunicato il rinvio dell'incontro a data da destinarsi. Il problema è che non aveva sentito tutte le parti coinvolte, che invece avrebbero voluto giocare. E infatti, da quanto si apprende, ora la tendenza si è invertita e le squadre dovrebbero scendere in campo sabato 26 ottobre alle ore 18:00. Dove? A fare chiarezza è Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport'.
Secondo quanto riportato dal collega, infatti, la Lega Serie A avrebbe raggiunto un accordo con il sindaco, il questore e il prefetto di Como per giocare l'incontro al Sinigaglia di Como. Una sede che rappresenterebbe un Piano B abbastanza clamoroso. Quanto al Renato Dall'Ara, questa mattina ci sarà una telefonata tra sindaco e prefetto di Bologna per prendere una decisione.
"Bologna-Milan, a meno di sorprese clamorose, si giocherà. La Lega ha l’accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per il Sinigaglia: è il piano B definito. In mattinata telefonata tra sindaco e prefetto di Bologna per la decisione sul Dall’Ara". LEGGI ANCHE: Milan, contatti per il rinnovo di Reijnders: la volontà del calciatore è chiara
© RIPRODUZIONE RISERVATA