- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi, calciatore del Milan (getty images)
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 che si è svolta allo stadio 'Dall'Ara'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sugli arbitri: "Rispetto le parole del mister, sono condivisibili. Non so neanche se rimarrò nel mondo del calcio a fine carriera. Le parole del mister possono essere condivisibili o no, ma il prossimo passo che si può fare è che alcuni possono spiegare le proprie decisioni, giuste o sbagliate che siano. L'arbitro potrebbe spiegare le decisioni, poi sbagliamo tutti. Sarebbe una bella proposta per far capire cosa pensa un arbitro. Oggi l'arbitro poteva essere aiutato diversamente, soprattutto sul rigore di Rebic. Però amen, andiamo avanti".
Su cosa rimane: "Rammarico. Abbiamo giocato 89 minuti, non 90 perché il primo minuto ci è costato il gol. Poi abbiamo giocato seriamente, tutti hanno giocato con intensità. Rimane la rabbia per questi due episodi perché sono netti".
Sul Napoli: "Le prospettive sono positive. In generale sono positivo nella vita, affrontiamo questa partita con entusiasmo perché dobbiamo pensare che ci sono tantissime persone che vorrebbero essere al nostro posto. Vogliamo giocarci questa partita e dobbiamo farlo al massimo delle nostre potenzialità per continuare questo cammino che per adesso è molto bello".
Se la vive con emozione o malinconia: "Vivo con emozione ogni allenamento che faccio, figurati i quarti di Champions contro il Napoli. Sono molto positivo, io penso che posso giocare uno, dieci, novanta minuti. Siamo fortunati, ho passato un periodo difficile ma ci sono persone che stanno peggio, se la vediamo così va tutto per il meglio". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA